Il servizio Revolut è stato creato nel 2015 da Nikolay Storonsky, un imprenditore britannico. L’azienda ha sede a Londra e il suo prodotto principale sono le carte di plastica Visa e MasterCard. Hanno la stessa funzionalità delle normali carte bancarie, ma permettono al titolare di convertire 29 valute a un tasso di cambio. Il sistema è stato utilizzato da 7 milioni di clienti nel 2019.
Cosa contribuisce alla popolarità del sistema:
Quali carte sono disponibili:
Gli utenti a pagamento possono effettuare transazioni in criptovalute. Per i clienti con la carta Metal, c’è un cashback sugli acquisti, che è dello 0,1% nell’UE e aumenta all’1% fuori dall’UE.
Gli utenti che hanno fatto un deposito in un casinò online con l’importo corretto possono piazzare scommesse con Revolut. Per fare un trasferimento, devi aprire la tua Area Personale e andare al menu che è responsabile dei pagamenti. Dall’elenco a discesa, selezionare il metodo di trasferimento desiderato, indicare l’importo e i dettagli della carta. La transazione deve essere confermata dall’utente.
Se vuoi usare il deposito come parte dell’offerta promozionale del casinò, che è limitata nel tempo, prendi in considerazione il coinvolgimento della banca nella transazione. Il coinvolgimento di un intermediario può prolungare il tempo necessario affinché il denaro sia accreditato sul tuo conto fino a qualche giorno bancario.
Ecco i nomi di alcuni casinò che accettano il pagamento tramite Revolut: PokerMatch, Favorit, noLimitWay, Selector, ecc.